Le Corbusier, Natura morta con pila di piatti, olio su tela/ oil on canvas,1920, MOMA Museum NYC

Le Corbusier, Natura morta con pila di piatti, olio su tela/ oil on canvas,1920, MOMA Museum NYC
Le Corbusier (Charles-Édouard Jeanneret) (6 ottobre 1887, La Chaux-de-Fonds, Svizzera - 27 agosto 1965, Roquebrune-Cap-Martin, Francia) Still Life/ Natura morta con pila di piatti, olio su tela/ oil on canvas,1920, MOMA Museum NYC (Museum of Modern Art, New York), 80.9 x 99.7 cm.
Cecilia Polidori - Sixties Design in the World: Metal, Plastic, Fashion, Music, Cinema and TV - LEZIONI - PIATTAFORME DIDATTICHE

- deepsdesignbycp@gmail.com

- freak & pop design - design frikkettone 1, http://designfrikkettone1.blogspot.it

- freak & pop design - design frikkettone 2, http://designfrikkettone2.blogspot.it

- freak & pop - design - design frikkettone 3, http://designfrikkettone3.blogspot.it

- Design - prof C Polidori - 2015/16, https://www.facebook.com/sixties.design.polidori

le 4 CARTELLINE CONTENITORE


guardare e nel caso copiare!

esempio:



selfies frikkettoni


martedì 10 maggio 2016

2°? A50

se la sequenza in orizzontale non va per tutti i suoi colleghi, ad esempio non ha letto il post di Andrea Avagliano, o tutto ciò che ho detto a lezione (forse ancora non c'era), non va nemmeno per lei.
la qualità delle foto fatte al sole è abbastanza efficace, è il lavoro della FASE 4 che va assai poco. il rpt 1 non va - vedi altri commenti analoghi di altri post. quindi prima ci vuole una valida Fase 4.
il 12 c'è la consegna, in base al materiale, vedremo. x quel che vedo lei è nel 2° appello.
cp
Francesco Manti

"Scatti di Gelosia"


Immagine di riferimento










Fase 3





1° fotomontaggio
















2° Fotomontaggio
















3° fotomontaggio











4° fotomontaggio







Fase 4










Foto 1 Prototipo 1

















Foto 2 Prototipo 1


















Foto 1 prototipo 2



















Foto 2 prototipo 2



Foto 1 prototipo 3


















Foto 2 prototipo 3



Per ora ho pubblicato alcune foto di pessima qualità perché leggendo i consigli che avete dato ad alcuni colleghi ho compreso la necessità di modificare i miei prototipi e ho rifatto le foto ma in assenza di una buona luce, Se la composizione è valida le rifarò con una luce adeguata


Foto 1 Recto del prototipo 2 versione 2


 Foto 2 Verso del prototipo 2 versione 2


Gentile profesoressa


Mi permetto di postare quest
a nuova versione del prototipo 2 se ho ben capito la posata, e quindi il porta posata, è pensato per una visione ortogonale all'osservatore perciò ho ritenuto necessario che le immaggini siano orientate di conseguenza. Tuttavia nel verso del prototito 2 il gambo del cucchiaio riduce  lo spazio disponibile e per tale motivo ho ritenuto preferibile delle immagini longitudinali piuttosto che orizzontali e che vengano tagliate dalla posata sovrapposta. Nonostante tutto ritengo siano comunque bene leggibili. Mi scuso per l'inadeguata illuminazione ma oggi nel reggino per ora il cielo é coperto se la composizione è valida vedrò di rifare le foto con la giusta illuminazione. Quanto al primo prototipo se ho ben capito suppongo non funzioni il cucchiaio che fora la fronte della donna bionda posso ipotizzare che un'immagine delle labra delle due donne  ai lati della tazza possa essere più efficace ? Vorrei inoltre provare a inserire gli occhi delle due donne ai lati della tazza sul fondo inferiore del reggi-tazza. Sebbene mi sono reso conto che le idee finchè non vengono messe in pratica non possono essere veirificate mi permetto di distrubarla per avere quantomeno delucidazioni circa gli aspetti negativi del prototipo presentato.

In attesa di riscontro la ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.