CONSEGNA FASI 4 e 5 del 12/5/16
vedi: PROGRAMMA D'ESAME
vedi:
scadenza FASE 4 e FASE 5 GADGET & foto 12 maggio
0005. FASE 4 e 5: Freak & Pop Design 1 - FASE 4 e FAE 5 - GADGET format e foto (dispensa) |
CONSEGNA FASI 4 e 5 - 12 Maggio 2016
La consegna delle Fasi 4 e 5 è in calendario fissata per il 12 maggio, e come già più volte stabilito:
Gli allievi-Autori già invitati possono caricare le Fasi 4 e 5 entro Mercoledì 11/5 h 16:00.
ovviamente resta fondamentale la consegna del 12/5 di prototipi e foto.
ovviamente resta fondamentale la consegna del 12/5 di prototipi e foto.
Gli altri allievi saranno invitati, o eventualmente invitati, a caricare specifiche immagini da Sabato 14/5 h 9:00 a Martedì 17/5 h 18:00.
L'elenco degli ammessi al 1° o 2° appello della sessione estiva sarà pubblicato Mercoledì 18 maggio.
L'elenco degli ammessi al 1° o 2° appello della sessione estiva sarà pubblicato Mercoledì 18 maggio.
n.b.:
la consegna del 12 giugno non può essere, né sarà, visto il numero degli allievi - più di 6o - né una revisione, né una ripetizione/riassunto/recupero ad personam di tutto ciò che è stato detto, scritto, spiegato, normato, etc, né un controllo capillare delle parti consegnate (che avverrà ovviamente a materiali consegnati); certo sarebbe potuto essere un momento di crescita collettiva, di confronto, di consapevolezza di qualità o errori alla luce del lavoro di altri MA ci vorrebbe attenzione e rispetto,
"...Una Lezione non è un mondo di individualisti con appuntamenti privati, esclusivi ed isolati! e che neanche - soprattutto - sappiano aspettare in silenzio il proprio turno; non è un mercato, è un'esperienza di crescita collettiva e, proprio per questo, proficua..." vedi:LEZIONE DEL 12 MAGGIO - ULTIMA LEZIONE
freak & pop design - design frikkettone 4: LEZIONE DEL 12 MAGGIO - ULTIMA LEZIONE
Home page » Avvisi - Università degli Studi Mediterranea -Avvisi - http://www.unirc.it/avvisi.php?task=view&id=51266&cdl=
Corso: DESIGN/ LEZIONE DEL 12 MAGGIO - ULTIMA LEZIONE (lezioni)
Anche le piattaforme didattiche web, strumento sperimentale, e per questo chiamate tali "e ad uso esclusivo degli allievi",sono state da me Docente create, pensate, attivate, aggiornate e quotidianamente commentate per l'intero anno di Corso per fornire uno strumento ulteriore alla crescita collettiva che si potrebbe avere in aula (ma con memoria e resoconto visibile sempre online) con tempi e fasi di lavoro-tempistica, che invece ha seguito le sorti della disattenzione ai contenuti pubblicati, anzi peggio: sono state quasi sempre motivo di ripetizione scritta e poi verbale in aula, proprio di ciò che era stato pubblicato (all'unico scopo di fornire tutti gli elementi, possibilità, verifica, valorizzazione o critica, etc etc), divenendo, invece, teatro di tante parole, rivendicazioni, alibi, giustificazioni, dichiarazioni di motivazioni, insomma letteratura e poca concretezza, o resa nei fatti e quindi prolisso e - alla resa dei conti - inutile o quasi; certamente improduttive in rapporto alla fatica di gestirle.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.